ALD Automotive Sales Point

NOLEGGIO

breve e lungo termine

SCEGLI L'OFFERTA PER TE

Quale soluzione fa per te?

NOLEGGIO

BREVE TERMINE

La mobilità flessibile e senza impegno
Il Noleggio auto a Breve Termine Exso Rent è la soluzione dedicata a chi ha bisogno di usufruire di un’auto per periodi brevi e senza impegni. Ideale per qualsiasi esigenza di mobilità temporanea, è consigliabile per un viaggio, per trasferte di lavoro e per occasioni speciali.

NOLEGGIO

LUNGO TERMINE

L’auto senza il peso dell’auto
Il Noleggio auto a Lungo Termine Exso Rent è la soluzione in grado di rispondere ad ogni esigenza di mobilità di professionisti, aziende e privati. A fronte del pagamento di un canone mensile fisso, hai a tua disposizione un’auto o un veicolo commerciale per un periodo di tempo e un chilometraggio calcolati sulle tue reali necessità.

NOLEGGIO

BREVE TERMINE

BREVE TERMINE EXSO RENT

Come funziona?

Un’auto a noleggio subito pronta, con zero problemi, per le vacanze o per il lavoro, per necessità temporanee o impreviste? Con questa formula Exso Rent offre un servizio di noleggio a breve termine con tariffe convenienti, contratti chiari e assistenza clienti.
RAPIDITÀ
Nessuna perdita di tempo di natura burocratica per la gestione del veicolo, consegnato in modo rapido e sicuro.
CONVENIENZA
Il noleggio a breve termine consente di eliminare le spese e le responsabilità per danneggiamento o furto del veicolo.
SICUREZZA
Un veicolo sempre efficiente e ben mantenuto, per viaggiare in sicurezza.

NOLEGGIO

LUNGO TERMINE

LUNGO TERMINE EXSO RENT

Cos'è e come funziona?

Il Noleggio auto a Lungo Termine è una formula flessibile e vantaggiosa che prevede, a fronte di un canone mensile fisso e invariabile, il noleggio di un’automobile o di un veicolo commerciale per un periodo e secondo un chilometraggio predeterminati. Inclusi nel canone sono previsti tutti i servizi e i costi fissi del tuo veicolo e nessuna sorpresa.
Noleggiare invece di acquistare? Conviene!
VANTAGGI ECONOMICI
Sai sempre quanto spendi
Tutti i servizi per la tua mobilità sono compresi in un unico canone mensile predeterminato: assicurazione RCA, bollo auto, assistenza stradale 24/7, manutenzione ordinaria e straordinaria.
Nessun immobilizzo di capitale
Nessun esborso immediato, nessuna maxi rata finale.
La svalutazione dell’auto non è un tuo problema
Massima libertà: al termine del contratto scegli se continuare a guidarla, cambiarla o restituirla.
Una soluzione comoda
che ti semplifica la vita!
VANTAGGI OPERATIVI
Un’auto sempre nuova
La tranquillità di guidare ogni giorno un’auto in perfette condizioni.
Maggiore serenità in caso di incidente
In caso di sinistro con grave danno al veicolo, a fronte del pagamento di una piccola franchigia, viene fornita un’auto nuova.
Un consulente dedicato
Sin dal primo contatto, a disposizione in ogni momento, per supportarti e consigliarti.
La mobilità affidabile
e senza sorprese!
VANTAGGI GESTIONALI
Fiscalità chiara e trasparente Deducibilità dei costi, servizio di consulenza per ogni chiarimento in materia (vedi pagina Fiscalità).
My ALD, un portale dedicato a te e alla gestione della tua auto
Un’area personale di consultazione rapida per tenere sotto controllo la gestione e la manutenzione del tuo veicolo, accedere a tutti documenti amministrativi (ordini, fatture, documenti assicurativi etc.), esporre le eventuali denunce danni o ricercare i centri di assistenza più vicini.
SERVIZI INCLUSI

Tutti i servizi, un solo canone mensile

Il canone mensile del Noleggio a Lungo Termine comprende una gamma di servizi completa, dedicati alla manutenzione e alla gestione dell’auto, per rispondere a tutte le esigenze di mobilità di aziende e professionisti.
Assicurazione personale infortuni
Assicurazione che copre l’infortunio del conducente per i seguenti rischi:

  • Morte;
  • Invalidità Permanente (valutazione del grado di percentuale di I.P. basata sulla tabella allegata al D.P.R. del 30 giugno 1965 n. 1124 e successive modifiche);
  • Rimborsi Spese di Cura (solo a seguito di IP indennizzabile);
  • Capitali assicurati e franchigie IP come indicato sulla lettera di offerta di locazione.
Assistenza dedicata
Servizio clienti

  • Telefono Italia 800 426 426
  • Telefono estero 00 39 06 65 19 20 85

Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00

  • e-mail servizio.clienti@aldautomotive.com
Soccorso stradale
È possibile chiamare il Soccorso Stradale sempre e ovunque il Cliente si trovi, 24 ore su 24, in caso di guasto, incidente, foratura, impossibilità di proseguire la marcia, o semplicemente nel caso in cui si attivino spie di allarme e/o controllo.

Il servizio è valido all’interno del territorio italiano e in tutti i Paesi esteri indicati nella Carta verde Assicurativa e prevede il trasporto del veicolo presso il punto di assistenza della rete convenzionata, più vicino al luogo del fermo e appartenente al marchio della vettura in locazione
Tutela legale
La tutela legale copre le spese relative a procedimenti giudiziali ed extragiudiziali, dai compensi del legale, a quelli del perito eventualmente incaricato, fino a € 15.000, in caso di azione legale legata a un sinistro.

Comprende le spese inerenti a contenziosi legali relativi sia alla circolazione su strada che all’utilizzo del veicolo, possibili controversie con chi si occupa della riparazione dell’automobile e i processi penali.
8.000
Centri assistenza
ALD Automotive offre ai propri clienti una presenza capillare su tutto il territorio italiano, grazie ad una vasta rete di centri con tecnici altamente specializzati e formati. Scopri i nostri centri assistenza convenzionati più vicini a te. Puoi effettuare la ricerca per località, tipologia di servizi o per categoria di veicolo.
Diritto di prelazione
I clienti ALD Automotive, una volta terminato il periodo contrattuale possono godere del diritto di prelazione sull’acquisto dell’auto che hanno utilizzato nel periodo di noleggio
Esonero parziale da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
La Limitazione della Responsabilità per Danni è un tipo di protezione che pone un limite ai costi che la compagnia di noleggio può addebitare a un cliente per le riparazioni. Scopri cosa comprende e quanto ti potrebbe costare un urto.
Gestione multe
Le multe saranno addebitate all’intestatario del contratto di noleggio a lungo o medio termine salvo eccezioni in cui il driver è diverso dall’intestatario del contratto di noleggio ed è chiaramente individuato al momento dell’infrazione (ad esempio a seguito di fermo del veicolo).
Immatricolazione e messa su strada
Con questa procedura ALD registra il veicolo presso la Motorizzazione Civile. Successivamente provvederà alla registrazione presso il Pubblico Registro Automobilistico. Al termine di questa duplice procedura si potrà circolare su strada.
Manutenzione
ordinaria e straordinaria
Per manutenzione ordinaria si intendono tutti quei controlli periodici necessari al veicolo per garantire la circolazione in sicurezza e con le migliori performance.

Invece è considerata manutenzione straordinaria tutti gli interventi una tantum, per sostituzione parti usurate/danneggiate.
My ALD
Area personale dove poter gestire i contratti attivi e poter consultare e scaricare tutta la documentazione relativa al noleggio.
Assicurazione RCA
È l’assicurazione che copre l’infortunio del conducente per i seguenti rischi:

  • Massimale di 25.000.000 € per danni causati a terzi, compresi i trasportati ed i familiari a bordo del veicolo. Escluso il conducente.
  • Estensione della garanzia per i danni causati dalla circolazione in aree private incluse le aree aeroportuali.
  • Estensione alla copertura del rischio di circolazione dei veicoli che trainano un rimorchio anche per danni prodotti dallo stesso.
  • Estensione della Responsabilità per danni causati involontariamente a terzi dai trasportati durante la circolazione.
  • Estensione (solo per i veicoli commerciali) per i danni causati a terzi nelle operazioni di carico e scarico dal veicolo, purché non eseguite con mezzi meccanici.
  • Validità per il territorio della Repubblica Italiana, Città del Vaticano, Repubblica di S. Marino e gli Stati dell’Unione Europea più tutti gli altri Stati facenti parte del sistema della Carta Verde, le cui sigle internazionali non siano in essa barrate.
  • Penale per sinistro passivo o concorsuale come specificatamente indicato sull’offerta di locazione dell’autoveicolo ordinato.
SERVIZI SU RICHIESTA

Servizi aggiuntivi,
per un'offerta più ricca

Puoi arricchire la tua esperienza con i vari servizi opzionali disponibili, per una mobilità modellata con precisione sulle tue reali necessità.
Pneumatici
Preleasing
Auto sostitutiva
Fuel card

Hai bisogno di maggiori
informazioni o di un
preventivo personalizzato?

Per ogni dubbio o informazione noi ci siamo!
Chiamaci o contattaci via web, siamo a tua disposizione
per configurare l’offerta su misura per te.
Per ogni dubbio o informazione noi ci siamo!
Chiamaci o contattaci via web, siamo a tua disposizione per configurare l’offerta su misura per te.